Sistema di apertura: maniglia o gola?

La cucina, cuore della casa, non è solo un luogo accogliente dal grande valore estetico, deve essere anche pratica e funzionale.

È proprio per questo motivo che i sistemi di apertura si sono evoluti per garantire il massimo comfort: stiamo parlando della gola, spesso in alluminio verniciabile, e della classica ed intramontabile maniglia.

I trend delle cucine moderne stanno portando alla scomparsa della maniglia, privilegiando l’apertura a gola che valorizza l’impatto visivo della cucina, grazie alla continuità senza interruzioni delle ante e l’esaltazione delle finiture. Minimaliste e funzionali, sono composte da profili in metallo, consentendo l’apertura direttamente dal bordo. Se il mondo delle gole dona un effetto di pulizia e semplicità, quello delle maniglie tradizionali è estremamente vario, ampio e quasi privo di limitazioni: dall’intramontabile pomolo a quelle a ponte orizzontali o verticali.

Ogni maniglia completa lo stile e dona carattere al design della tua cucina, agevolando l’apertura di ante e cassetti (non dimentichiamo che la cucina è prima di tutto un luogo di lavoro!).

Clicca e scegli la tua cucina ..

 

Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di gusto nell’ambito della cucina:

da quello classico a quello moderno, fino a quello più innovativo;

riusciamo, inoltre, a rispettare qualsiasi tipo di spazio e di esigenza per l’arredamento della Vostra cucina.

Nuove Offerte e Promozioni Cucine