Le camerette

Le camere dei teenager sono mondi personali, da vivere in tanti  momenti della giornata. Contenitori, librerie, armadi ridisegnano lo spazio in modo che accolga esigenze di studio, condivisione e privacy, e insieme lo esaltano perché racconta stili di vita, passioni, sogni e progetti.

Nelle camere dei più piccoli detta legge la fantasia. Contenitori, sistemi creativi e accessori colorati aiutano a trasformare anche le stanze più contenute in veri e propri regni, dove come per magia, tutto è sempre possibile.

Gioco, libertà, fantasia richiedono soluzioni dallo spirito mixabile, dinamiche, che possano essere articolate e combinate con estrema flessibilità. E poi reinventate, con personalità, nelle fasi successive della crescita. Nicchie, contenitori modulari, colori, composizioni su misura servono a questo: a creare una cameretta perfetta oggi, ma anche domani.

In una cameretta bambini lo spazio non è mai abbastanza: giocattoli, Libri, vestiti, accessori. I ponti e i letti a soppalco regalano ai piccoli spazio per giocare in libertà, e insieme spazio per accogliere tutte le loro cose. Oggetti che dureranno il tempo di qualche giorno oppure quello di un’infanzia intera. È bello avere un posto per tutto. E ritrovare sempre tutto al suo posto.

Scopri i letti