Quando scegli la tua camera il risparmio per te è importante? 

Devi comprare la camera da letto e il tuo budget è limitato?

Esistono semplici accorgimenti per risparmiare pur acquistando prodotti che non si sfascino al primo movimento.

Partiamo dai materiali:

punta sul laminato per l’armadio, i comodini e il letto. Un’ innovativa tecnologia laser permette la produzione di pannelli in laminato fusi con il bordo esterno di rivestimento, tanto da risultare un pezzo unico. Non più antiestetici residui di colla, non più giunzioni visibili a causa della colla, non più formazione di sporco o ingiallimento dei bordi delle ante. Le superfici in laminato risultano così facili da pulire e perfette. L’uso di colle poliuretaniche, molto resistenti ad acqua, umidità, calore e vapore e in tinta con la finitura esterna del laminato, assicurano un ottimo risultato funzionale ed estetico nella bordatura. Materiale resistente, igienico e impermeabile, il laminato ti offre possibilità illimitate di finiture e tonalità. Puoi, infatti, scegliere tra versioni opache, lucide e goffrate, ecc.

Nella scelta dell’armadio preferisci l’anta battente per contenere i costi e rinuncia ai modelli dotati di illuminazione interna, basterà una buona illuminazione ambientale per scegliere comodamente i tuoi indumenti. L’anta in laminato liscio è indubbiamente più conveniente delle ante specchiate, risolverai il problema dello specchio appendendone uno di grandi dimensioni al muro. Prediligi forme squadrate per i mobili, costano meno degli elementi arrotondati.

Un buon materasso senza spendere follie?

Le molle tradizionali consentono di risparmiare, oppure modelli in memory foam. Come rete poi le doghe in legno non ammortizzate offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Scopri di più …

 

Clicca e scegli la tua camera