Cucine per risparmiare ma solide e costruite con materiali di qualità.

Spendere meno non significa sempre e comunque risparmiare, è vero risparmio se acquisti prodotti di qualità a prezzi convenienti! Il risparmio si ottiene quando progetti nel dettaglio la cucina considerando solo gli elementi necessari all’utilizzo che dovrai fare tu senza considerare maggiorazioni per meccanismi che non ti servono, funzioni di elettrodomestici che non userai mai, tipologie di ante che non vanno bene per te, ecc… Se ti fai convincere solo dal prezzo basso che trovi nei volantini non è detto che sia un vero risparmio.

Lo sai che brand importanti del settore dell’arredamento hanno linee più economiche dove riescono ad essere più competitivi della grande distribuzione?

E come riescono ad essere competitivi pur garantendo alti standard di qualità? Ragionando sulla legge dei grandi numeri: più vendono e meno costano.

Desideri un prodotto bello, di qualità e allo stesso tempo accessibile? Qualità eccellente, facile componibilità, design e prezzi contenuti: sono queste le caratteristiche di alcune linee basic di aziende affidabili. Ricordati che se acquisti prodotti di qualità dureranno tutta vita, questo è reale risparmio.

E la garanzia? Se il prodotto è solido e realizzato da brand di valore, sarà accompagnato da garanzie più lunghe, che risponderanno qualora tu abbia problemi.

Come possiamo farti risparmiare sugli elettrodomestici? La scelta di un marchio affidabile, indirizzandoti verso modelli semplici senza mille optional e funzioni ma con una buona classe energetica che ti permetta di risparmiare anche sulle bollette. Ti faccio un esempio: quando il forno ha la funzione cottura statica e ventilata sarai soddisfatto della tua scelta a meno che tu non intenda essere il prossimo vincitore di Masterchef Italia! Le ante ad estrazione e quelle pieghevoli sono elementi pratici ma costosi, se vuoi risparmiare sono consigliate le aperture tradizionali e solo dove necessario progetteremo elementi estraibili. Il piano lavoro (o top cucina) può essere anch’esso in laminato, materiale resistente e duraturo con il pregio di essere antigraffio e caratterizzato da una miriade di colorazioni e finiture diverse. Puoi sceglierlo con effetto pietra, realistico anche al tatto e bordo ABS in tinta, otterrai un effetto naturale. Un materiale che consigliamo a chi vuole risparmiare è il laminato di ultima generazione. Esistono oggi laminati nati dalla tecnologia realizzati con taglio e bordo laser, dove vengono utilizzate colle in tinta con la finitura esterna, assicurando un ottimo risultato funzionale ed estetico nella bordatura. Una volta laminato equivaleva a bassa qualità, ora invece garantisce estetica, robustezza, resistenza ai graffi e durevolezza.

Un vantaggio del top in laminato? Si pulisce facilmente con un panno morbido. Per noi l’importante è farti trovare una soluzione pratica e funzionale per vivere al meglio la tua cucina. Non serve spendere troppo per ottenerla, basta avere un occhio per il gusto e un consiglio da personale esperto che ti guidi nelle scelte.

Sistema di apertura Piani cottura Lavelli cucina

 

 

Clicca e scegli la tua cucina ..

Nuove Offerte e Promozioni Cucine